Disposizioni Anti-COVID19

Ecco, ci siamo: a pochi giorni dall’inizio della manifestazione possiamo finalmente comunicare le disposizioni che adotteremo durante i festeggiamenti.

Diversi sono i settori e le attività che sono coinvolte, ognuna con le sue regole; in un ambiente considerato “all’aperto” abbiamo ristorazione e ballo, nonché la possibilità di assembramenti.

IL GREEN PASS NON SARÀ RICHIESTO in nessun caso, né per l’accesso all’area né per qualsiasi altra attività.

A scopo preventivo abbiamo riorganizzato l’area distanziando i tavoli ed aumentato gli spazi riservati al passaggio. CHIEDIAMO E CONSIGLIAMO L’USO DELLA MASCHERINA – è sufficiente quella chirurgica – in ogni situazione di assembramento, mentre può essere tolta durante il ballo ed ovviamente durante le consumazioni.

Per il principio di prevenzione e prudenza che abbiamo adottato, a malincuore siamo costretti a rinunciare ai gommosi per i più piccoli, in quanto non sarebbe stato possibile garantire le misure minime di sicurezza sanitaria ed igiene.

Per l’organizzazione di griglia e cucina ci saranno piccole variazioni nell’offerta, dove per quest’anno non troverete il Big Menù.

Eventuali cambiamenti per diverse prescrizioni di legge saranno comunicati tempestivamente.

Ringraziamo fin d’ora per la comprensione e la collaborazione che vorrete darci e vi invitiamo a leggere il comunicato ufficiale qui allegato e la segnaletica che troverete in tutta l’area dei festeggiamenti, in modo da trascorrere in allegria e sicurezza il ritorno della sagra dopo due anni di forzata rinuncia.